Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Come tante di queste sere di vacanza, mi ritrovo qui al PC senza sapere bene cosa fare, ascolto la musica quello per forza e ora sto ascoltando "Favola" dei Modà... e come sempre, quanti pensieri... esistono le favole??? umm... non lo so, bisogna stare con i piedi per terra sempre e comunque, magari credi tanto in una persona pensi di provare qualcosa, ed è vero ma tutto piano piano si allontana, e piano piano ti torna il sorriso, non bisogna mai abbattersi, bisogna avere sempre la forza di rialzarsi in ogni occasione, perchè non sono le persone più forti, spesso, a superare le più deboli, all'apparenza forse, ma dentro no, sei solo tu e il tuo cuore e mi riferisco a tutte, tutte le situazioni che la vita ti porterà ad affrontare, purtroppo i periodi belli si alternano a periodi brutti... ma cosa importa?? Il sorriso ritornerà e più forte di prima, e sarà così quando vorrai urlare al mondo che stai bene, quando la tua allegria persuderà anche gli altri, quando riallaccerai vecchi rapporti, quando cercherai qualcosa di nuovo, quando avrai trovato in te la speranza e la voglia di andare avanti e non ti importerà delle piccolezze, quando sentirai quella canzone e ti comparirà un sorriso sulle labbra... a questo punto sarai di nuovo felice e lo sono, lo sono... perchè bisogna apprezzare tutto quello che la vita ci da e non desiderare troppo, tutto a suo tempo... e lo so, vi sto rompendo i coglioni... ma, lo sapete cosa vi dico?? che io ci credo, si, io ci credo alle Favole...
e adesso risuona "ripensavo ai giorni passati io e te e a quel bacio che mi ha lasciato un impronta profonda nel cuore..." Non ci sei (Studio 3)
e ascoltandola... è bella... ma basta, e quindi sono felice e rileggendo ho scritto tante cavolate, vabbè vuol dire che è ora di andare a letto.
buonanotte
un bacio