Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Il Cristo ha sempre dimorato in me. Ha predicato attraverso la mia coscienza a tutti i miei pensieri tumultuosi e insinceri. Con il tocco magico dell'intuizione meditativa Egli ha placato le tempeste sul mare della mia vita e di molte altre vite. Ero mentalmente cieco, la mia volontà paralizzata; ma sono stato guarito dal Cristo che s'è risvegliato in me.
Il Cristo camminava sulle acque agitate della mia mente, ma il Giuda dell'irrequietudine e dell'ignoranza, tratto in inganno dal satanico allettamento dei sensi, ha tradito in me la pace e la gioia Cristiche e ha inchiodato il Divino sulla croce della dimenticanza.
Il Cristo ha ingiunto alla mia morta saggezza di uscire dalle bende funebri dell'illusione e l'ha risuscitata a nuova vita.
Finalmente la mia volontà, la fede, l'intuizione, l'innocenza, la speranza, la meditazione, gli onesti desideri, le buone abitudini, la padronanza di me, il distacco dai sensi, la devozione e la saggezza, hanno obbedito, come i discepoli, al comando del Cristo apparso sull'alto monte della mia meditazione e della sua misericordia, del suo perdono.
O Cristo vivente, presente nel corpo di Gesù e di tutti noi, manifestati nell'essenza della tua gloria, nella forza della tua luce, nel potere della tua perfetta saggezza.

Paramahansa Yogananda