L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ed eccoci qua, anche quest'anno è giunto a termine, e direi meno male, ed ora è tempo di bilanci..
Non dico che è stato un'anno brutto, però ci siamo andati molto vicini, detto sinceramente pensavo fosse meglio.. Ecco,è stato un 2007 strano..pieno di cambiamenti, di sbagli commessi, di emozioni forti, di nuove scoperte, di pianti, di nuove sensazioni, di felicità,di soddisfazioni, di scelte fatte giuste, di paranoie "inutili",di momenti confusionali e con, forse,troppa tristezza.. mi aspettavo molto di più da quest'anno..però, strano ma vero, non rimpiango nulla, neanche la sbronza ad inizio anno.. Durante l'anno ho avuto modo di conoscere la vera natura di alcune persone, ho avuto anche modo di ricredermi su altre, diciamolo ho aperto gli occhi e ho visto come stavano realmente le cose..e questo grazie ai miei amici..
Dico strano perchè sono successe cose che mai e poi mai pensavo potessero succedere, e invece sono successe..ho chiuso delle porte con falsi amici che dicevano di essere veri, forse andavano chiuse prima però in compenso ne ho aperte altre più belle perchè ho dato spazio ad altre persone di conoscermi per quello che sono veramente, e non per quello che facevo vedere sino a poco tempo fa..ho conosciuto amici con cui non credevo mai e poi mai di aver un rapporto così bello, ho trovato l'amore anche se è durato poco, ma è stato fantastico e per questo speroche nel 2008 ci sia più amore nella mia vita, ma si sa l'amore fa brutti scherzi, proprio come ora, chiudendo quelle porte ho rafforzato delle amicizie, e di questo ne sono molto ma molto contenta..
Io spero che il 2008 non sia come questo che sta per finire, ho sofferto troppo per persone e situazioni che non meritavano, io spero in un anno bello, nel vero senso della parola..dove tutte le cose vanno bene a tutti nello stesso momento..non ho voglia di vedere musi lunghi e tristi, voglio vedere sorrisi, tanti sorrisi sinceri..voglio vedere la felicità negli occhi di tutte le persone a cui voglio bene..voglio che questo sia un'anno magico..lo so, troppe aspettative..però sono fatta cosa..ho sempre troppe aspettative, anche se poi mi deludono..comunque sia auguro a tutti voi un felice 2008, anche se non passerò un capodanno da Dio, spero che le cose mi andranno bene lo stesso.. Ho voglia di tanta felicità.. Addio anno strano che mi ha portato tanta tristezza..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938