L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Eccomi qui davanti alla tastiera del pc...tra pochi minuti inizierà l'ultimo giorno del 2007.
2007.2007.2007.
Cred resterà per sempre impresso nella mia memoria quest'anno.
E' stato un anno magnifico, speciale, meraviglioso, indimenticabile. E chi più ne ha più ne metta.
Le mie "cotte" per ragazzi che non ricambiavano a pieno i miei sentimenti, le nottate e le volte in cui ho dormito insieme a loro, le serate in disco, la prima vacanza con le mie migliori amiche, gli ostacoli che ho superato solo grazie a loro solo grazie alla loro costante presenza (Ivana & Anna grazie d'esistere!!), la consapevolezza di aver messo nella scatola dei ricordi il primo amore e l'EsTaTe!!
Le 12.000 feste a cui sono andata, le migliaia di volte che sono andata a ballare senza che i miei sapessero nulla, le tantissime volte che sono andata dietro a ragazzi che poi mi piacevano solo per una settimana massimo, la colazione alle 4 di mattina insieme al ragazzo che ancora oggi mi piace, la notte di ferragosto ad Otranto a dormire in spaggia, il primo desiderio espresso vedendo la prima stella cadente della mia vita, i pomeriggi afosi a Bari a fare shopping, gli aperitivi presi e quelli che mi sono stati offerti, la prima volta al Bylla's, la fuitina all'1 di notte per trovarmi con Giuseppe e dopo averlo baciato avergli detto che facendo così mi confonde ancora di più le idee la voglia irrefrenabile di abbracciarlo come solo con lui so fare, le mattine a mare a Chiatona, ma anche le mille volte che ho preso il pullman per Bitonto da Santo spirito, le scarpe con la zeppa rossa che mi piacciono un casino e che mi ricordano tanti momenti indimenticabili...poi la scuola...e il freddo che cominciava a farmi venire i brividi e siamo già ad ottobre. Mese in cui ho conosciuto lui: Marco.
Il ragazzo di cui mi sono subito innamorata, il ragazzo più piccolo che mi ha fatto vivere emozioni fantastiche, i 44 giorni del 2007 passati con lui. Le lacrime versate sempre per lui, le volte in cui ho cercato di "fare finta" per non cadere nella malinconia più profonda. Dicembre. Natale. I regali. La lettera a Babbo Natale con su scritto che l'unico dono che volevo è avere Marco al mio fianco per ancora moltissimo tempo. L'unico dono che non mi è stato consegnato.
Quest'anno è stato indimenticabile. L'ho vissuto al massimo e spero in un 2008 simile a questo. Spero di trovare una persona che non mi faccia soffrire. Spero di divertirmi come mi sono divertita quest'anno. Ma sopratutto spero di avere al mio fianco anche nel 2008 le due persone più importanti della mia vita: LE MIE MIGLIORI AMICHE. Ivana e Anna. Grazie per tutto quello che avete fatto per me. Ve ne sarò grata sempre!
Un caloroso abbraccio, per tutti coloro che hanno reso fantastico questo 2007! Grazie davvero, grazie di cuore. Auguri a tutti. Michela
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938