Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ehi stellina!come ogni tanto faccio, anche oggi sono capitata su questo sito, per leggere qualche dedica, e mi sei venuto in mente tu, come ultimamente succede...
mi manchi, nonostante tutto mi manchi...anche se t ho offeso, maledetto e dopo tutto quello che ho passato per te, sono qua a dedicarti queste parole...
ti ricordi come ci siamo conosciuti? così per caso, direi fortuna più che altro, stellina...non ti ho mai detto come mai ti ho sempre chiamato così, forse perché sei caduto dal cielo come le stelle cadenti di san Lorenzo, il giorno che ci siamo conosciuti, poi per quel tuo orecchino a forma di stella, si sei la mia stellina, che mi ha sempre capito, che mi ha voluto tanto bene...(almeno credo)
I nostri sogni...sono rimasti scolpiti nella mia memoria, indelebili. Vorrei poter portarti qua da me, stringerti forte e non lasciarti andare mai più...a volte mi stupisco di essere riuscita a conoscere una persona così speciale come te.
L'altra sera non ho fatto che piangere ascoltando la nostra canzone ?e io penso a te? di Ivana Spagna...mi manchi e non smetterà mai questa sensazione, se dovessi tornare ora so, so cosa farei, e come non avevo saputo rispondere ad agosto lo faccio ora : mollerei tutto per te, farei di tutto per poterti vivere...!
cerco il tuo viso in quello di altri, ma non ti trovo mai, e sento vuoto, quasi cado e non mi reggo in piedi...
un giorno avevi detto che ero una della cose più belle che ti era capitata nella vita, se non la più bella, avevi detto che ero la tua anima gemella!!!
vorrei sentire ancora una volta la tua voce, sentire ancora un ti amo!oppure la tua mania di insistenza come quella dei bambini, continuavi a ripetere ?dimmi, dimmi, dimmi!!? e lo dicevi fino all'infinito, finché non cedevo e parlavo.
Fabio, prendi in mano quel cellulare e fa quel numero, dimmi che ancora te ne frega qualcosa, dimmi che non mi hai mai mentito...e che davvero eri matto di me!perché io lo sono sempre stata, sin dal primo momento, quel giorno non ho mai smesso di pensarti!anche se non ti conoscevo per niente...!continuo ad amarti...
un bacio, scemo!!vorrei davvero non perderti mai, anche se forse è già successo...