L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
E sto ancora una volta aspettando che si fa notte per sentirti... adesso stai con lei... Vorrei avere la macchina del tempo e farlo correre quando tu non sei con me e fermarlo quando stiamo insieme...
Per cinque lunghissimi giorni ho aspettato di sentire la tua voce, ho sperato di leggere un tuo messaggio o anche di ricevere squillo che mi facesse capire che ero nei tuoi pensieri...ma, nulla, nulla, nulla!
Lei ti ha rubato tutto il tempo, e io non ho nemmeno guardato fuori la vetrata i fuochi d'artificio che invadevano il cielo illuminandolo, per guardare il display del mio cellulare sperando che fosse lui ad illuminarsi...un paio di volte l'ha fatto ma quella luce non era fatta di scintille...non eri tu.
Dov'eri tu?
Perchè mi hai rubato l'anima? Ieri ti sei fatto vivo, e con un "perdonami" volevi che tacessi la mia rabbia...
Ho provato a litigare con te, ho provato ad inca**armi, ti ho pure fatto saltare i nervi...ma poi abbiamo finito con l'amarci...con passione e desiderio incontrollabili!
Che fai adesso? Dove sei? i miei pensieri stringono la mia gola, mi manchi maledettamente...mi manchi ancor prima che vai via...
Perchè ti amo?
Malgrado il mio amore sia sincero, mi sento sporca, perchè sono l'altra...la clandestina...la zingara senza dimora...che tiene il cuore in vita solo per te!
Lo capirai un giorno amore mio?
Quante ore mancano?... sembrano interminabili questi minutiiii... e aspetto te!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938