L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Quante storie di amore che si leggono in questo sito, alcune sono bellissime, si riesce a sentire davvero il sentimento della persona che le ha scritte; altre invece sono così tristi, così disperate ma sempre piene di amore, di un amore non corrisposto, di un amore finito o di un amore mai iniziato.
Io sono fidanzata da sei anni, ma credo di non essere più innamorata del mio ragazzo.
Sto passando un brutto periodo, non c'è niente che mi rende felice e lui non mi abbraccia più ormai da molto, non mi bacia, non mi coccola, facciamo l'amore una due volte al mese... eppure ho 22 anni, sono giovanissima ho bisogno di stimoli, di sentirmi amata, di provare emozioni ma purtroppo è già da un bel pò che mi sento vuota, priva di qualsiasi emozione.
Tutto questo fa male, non pensavo potesse finire il nostro amore e invece anche noi siamo arrivati al capolinea, che tristezza, che sconfitta, che delusione! La cosa che mi fa più male è la paura di non riuscire più ad amare, di non trovare più nessuno che mi ami e mi stia vicino come ha fatto lui per tanti anni... Non sono più sicura di niente... quello che provavo per lui era l'unica cosa certa e bella della mia vita, ora ho perso anche questo sentimento. Mi sento così sola e inutile...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938