Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Cosa mi spinge di continuo a sfogarmi su questo sito... non lo so..
Forse ho davvero tanta paura e non sapendo a chi rivolgermi, preferisco usufruire di un sito internet..
Assurdo, no? Eppure è la realtà.
LA mia storia non è una storia normale. Non è una di quelle storie che o inizia bene e termina male o che inizia male e termina bene.
2 Anni di amicizia con lui. Lui che se la faceva con la mia migliore amica, poi con un altra ancora e poi con ancora un altra.
Io che me la facevo con il suo migliore amico, poi con un altro suo amico e quest' estate? Quest'estate che è successo? Sei stato tu a guardarmi con occhi diversi. eri tu che mi scrivevi messaggi con infondo"ti mando un bacio piccina".
Io? io forse mi sono lasciata trasportare dall'entusiasmo, dalla novità, ma che ne so... e gira di gira ci siamo baciati...
Per due mesi siamo usciti assieme.Non eravamo ufficialmente fidanzati, ma quando ci vedevamo per noi gli altri erano il nulla... c'eravamo solo io e te.
Poi l'estate finì e io ti dissi che era meglio lascire perdere tutto perchè con l'iniziare della scuola la cosa non sarebbe potuta andare avanti. Ci guardammo negli occhi per mezz'ora e poi ci siamo abracciati. Una lacrima scese e ce la riasciugammo entrambi...
Il 10 settembre era alle porte... la scuola riiniziò e tu non smisi mai di scrivermi, ogni giorno sembrava che tu volessi ritornare con me, am io no. No, io non volevo. Forse perchè esteticamente non mi prendevi molto...boh!
Tu continuasti per altri tre mesi, io ti risposi SEMPRE, ma non ti davo mai nessuna certezza e quando poi, finalmente ti presi sul serio... tu mi abbandonasti...
L'arrivo di una nuova ragazza di confuse le idee e... e... e tutto tra noi finì una volta per tutte.
No sei stato neppure te a dirmi che ti sentivi con questa, ma lo scopriì da sola. Ti mandai a cagare per avermi presa in giro senza dirmi niente.
PAssò un mese. Tu ti seifidanzato con lei. LA vostra storia è durata una settimana, una settimana di sesso e basta. Poi ci siamo trovati a parlare per caso ed ecco che ci siamo guardati negli occhi. Ed ora io e te siamo fidanzati...
Gia, ora sono quasi 2 settimane, stiamo bene assieme, ma ho sempre paura che tutto possa finire..