L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
L anno scorso ero una ragazzina di 13 anni come tante, avevo avuto qualche ragazzo, ero simpatica a tutti (quasi), ammetto che non avevo il coraggio di ribattere mai quando qualcuo mi diceva qcs, ero innamorata pazza di un ragazzo che mi cnsiderava solo un amika e, passavo le giornate a piagere x lui, ero una tipa piuttosto chiusa e odiavo l amore.. ho passato un anno a piangere..
Poi.. da giugno.. il cambiamento totale.. ogni posto in cui andavo i ragazzi si giravan a guardarmi fiskiando e facendo complimenti (a volte troppo osé ), ho avuto una sfliza di ragazzi.. davero tatni, rido e sorrido sempre, dico sempre quell oche penso, non soffro + x ragazzi.. ma.. sn io a spezzare il cuore a loro, e.. quando mi sdraio la sera prima di addormentarmi chiudo gli okki e, non penso + "come vorrei una vita diversa" come facevo lo scorso anno.. penso "come mi piace la mia vita" e.. sono felice..
Cio che vglio dire é.. ragazze basta fissarsi sul solito ragazzo che ci fa solo piangere, sorridiamo,godiamoci la vita.. e.. divertiamoci cn i ragazzi,.. xké.. abbiamo 14anni, xké siamo giovani, xké abbiamo t la vita davanti x le cose serie.. adesso é il momento id divertrrci..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938