L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mi dispiace per come sono andate le cose tra noi. potevano andare diversamente.
voglio essere breve e coinciso, non so chi mel'ha fatto fare di venire su questo sito da femminucce, e sinceramente non so neanke perchè detto questo vado avanti a scrivere. voglio kiederti perchè le cose non sono più belle come prima, perchè io mi sento in kolpa ogni volta che tu mi dici ti amo, o ti voglio bene ed io da vero imbecille ti rispondo anch'io. non è vero. non più. la nostra è stata una storia stupenda, ma purtroppo i ricordi stanno annegando nelle lakrime che verso, non per te. per il mio squallore. ti sto facendo soffrire. non voglio. più cerco di farti capire che ti odio tu più mi ami. sì ti odio. hai tirato fuori il meglio di me ed io non volevo, non voglio. sei riuscita a farmi cambiare ideali, idee. sei perfino riuscita a farmi capire che bestemmiare era sbagliato. adesso ho ricominciato. ma lo faccio di nascosto perkè so che ti farebbe arrabbiare.
scusami se non ho il koraggio di dirti che ti ho amato, ma che adesso le parole voleranno nel vento, perchè io non ho più voglia di ascoltarti, ora voglio qualcun'altro. mi odierai. è per questo che scrivo queste righe. non m'interessa. perchè credi che mi interessi? perchè credi che uno km me possa realmente amare? io non posso amare nessuno. fattene una ragione e vattene. vattene. non voglio più vederti. ma sono ansioso di vederti ancora, sei stata la ragione di vita di un'idiota... ma ora vattene. non voglio vederti piangere non m'interessa. sembra che mi interessi? solo perchè asciugo le tue lacrime e ti do l'ultimo bacio non devi credere che mi interessi consolarti. mi hai fatto smettere di fumare. odio la vita che mi hai dato. una vita piena di gioia e, sopratutto... amore. ora basta, mi hai veramente rotto le scatole, non ti voglio più vedere. e non kiedere se è colpa tua, di un tuo comportamento equivoco. mi farebbe piangere. non per te. per il mio skuallore. prendi tutte le tue cose, il tuo amore, la perversione che mi faceva impazzire, le tue attenzioni, il tuo ti amo, che mi faceva tanto male. vattene e, ti prego, non
tornare mai più. non lo sopporterei.
non devi essere lì quando avrò un'altra, quando la bacierò o la toccherò tu non devi assolutamente guardare. e non kiedermi se è colpa tua, se è colpa di un tuo comportamento equivoco.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938