L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti.
In questo momento sono con il morale a terra. Mi sento molto solo e vorrei avere qualcuno con cui confidarmi.
Provo sulla mia pelle il fatto che una persona non può farcela da sola, perchè, nonostante la sensibilità e l'intelligenza che il Signore mi ha donato, da solo continuo a sentirmi infelice, non realizzato.
La felicità può venire soltanto dalle relazioni con altre persone. Se non ci sentiamo voluti bene, niente ha senso. Lo studio, il lavoro, il successo, lo sport, qualunque nostra passione non bastano a renderci felici, perchè abbiamo bisogno prima di tutto del calore umano.
Non so perchè sono così solo. Mi sento a pezzi. Vorrei tanto avere accanto una persona che possa coccolarmi, che possa dirmi che per lei sono importante. E' un dolore atroce avere questo desiderio e vederlo non realizzato nella mia vita.
Perchè non ricevo l'amore che desidero?
Per me è tanto difficile aprirmi agli altri e, sinceramente, non me la sento di fare grandi sforzi per aprirmi. Vorrei soltanto una ragazza accanto a me che mi ami, o un'amica che mi voglia bene: insomma, una ragazza che mi coccoli.
Non so a quanto sia servito questo sfogo, spero che mi risponderà qualche persona, soprattutto qualche ragazza, con un cuore simile al mio. Sarebbe la cosa che, più di tutte, potrebbe tirarmi su di morale in questo momento.
Grazie mille a chi avrà la pietà di rispondermi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938