L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Forse ho davvero aspettato a lungo qualcosa che non c?è più... mi sono illusa. Dentro di me speravo che le cose potessero migliorare e aggiustarsi, ho sopravvalutato tutto...
Le cose si sono trascinate troppo a lungo, continuare a sperare di ritrovare quella complicità che era già finita da un pezzo... non capisco perché io mi sia fossilizzata così, per qualcosa di cui non ero convinta neanche io... ma d? altronde dentro di me mi dicevo che era troppo il bene che ci eravamo voluti e che non poteva finire così... e allo stesso tempo non riuscivo a capire come facessero le persone a lasciarsi e a consolarsi subito tra altre, nuove braccia... . Ma questo forse è stato solo il mio pensiero... forse c? è chi non si è fatto scrupoli... forse Tu non si sei fatto nessun problema... .
Dopo un anno ecco che io mi sento oggi ancora legata a te, tu così diverso da me, ma di quella diversità che una volta riusciva a completarci... .forse non meriti neanche che io stia qui a scrivere di te, ma se lo faccio è solo perché tu sei stato l? unica VERA storia importante che ho avuto... Ti ho voluto bene e non mi vergogno a dire che ancora te ne voglio, tu, che a volte con le tue parole riuscivi a stupirmi, però ora dico BASTA... ..fino a poco tempo fa sarei andata contro tutto e tutti pur di cercare di ricucire quello che si era spezzato tra noi, ma ho capito che non ne vale più la pena.
Ho voglia di rifarmi VERAMENTE una vita, voglio amare ed essere amata, ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino nei momenti di difficoltà, di qualcuno che mi faccia sentire unica e speciale e finalmente ho capito che quel qualcuno non sei più tu... .Voglio potermi non vergognare di farmi vedere insieme ad altri ragazzi, e desidero che tu faccia lo stesso... .è arrivato il momento di voltare pagina... vorrei non incontrarti mai più, ma questo è impossibile, però quando mi vedrai, un giorno, mano nella mano con un ?altra persona, desidererei solo che tu fossi felice per me, e io farò lo stesso con te... .Non possiamo costruire più niente io e te, non ci sono i presupposti, pensavo che fossi cambiato invece... ma se è successo quello che è successo, sicuramente è anche colpa mia... .l? importante è che, almeno io, non dimenticherò mai... ..
E? giunto un nuovo anno, ed è giunta anche l? ora di metterci una pietra definitiva sulla nostra storia... .ADDIO
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938