Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Mamma adesso sono gia 3 mesi che non ci sei più. mi hai lasciata da sola con papa e il mio fratellino.nn posso dimenticare quando zia è venuta a prendermi da scuola dicendomi di andare via perche tu eri diventata un angelo, sono scoppiata a piangere davanti tutta la mia classe. però la zia mi ha detto di stare tranquilla. Ho chiesto alla zia come mai tu non c'eri piu e lei mi ha risp dicendo che mentri era andata a lavoro un camion ti ha investita. io piangevo e piango ankora ora.
mamma io voglio a te ho solo 14 anni e io voglio la mia cara mamma.ogni sera guardo il cielo e penso a te. mamma non ce la faccio piu stare snza te. la mia vita non ha piu significato. per il funerale piangevano tutti. Io stavo malissimo c'era l'amore mio che mi abbracciava e piangeva pure lui. papa urlava tutti e 4 i nonni e tutti gli zii urlavano e ti chiamavano. la chiesa era piena. al cimitero molte persone mi abbracciavano xo io volevo essere abbracciata da te, la mamma del mio amore mi ha abbracciata e lei piangeva io urlavo forte dicendomi di non lasciarmi la tua bara non la volevo lasciare papa neanche poi l'amore mio mi ha preso e mi ha detto di lasciare la bara io urlavo e dicevo che tu mi avevi abbandonato e questo a me non lo dovevi fare perchèe non sapevo vivere senza di te.
nonna ti diceva di non lasciarci da soli soprattutto a me. papa mi ha abbracciata forte e io continuavo a urlare.nessuno poteva fermarmi.neanke il mio amore perchèe come tu sai che solo lui poteva calmarmi ma non ce l'ha fatta neanke.c'erano anke i miei professori. poi dovevano posare la bara e io non lasciavo perchèe se ti lasciavo ero sicura che tu da e non tornavi piu.nn mangio tanto sono magrissima, mamma x il capodanno non volevo uscire poi la mamma dell'amore mio è venuta mi ha fatto bella e sono andata con lei e l'ho passato con loro. appena è arrivato l'anno nuovo tutti erano contenti che ridevano e io piangevo e l'amore mio e la sua mamma mi hanno abbracciata. dicendomi che tu eri qui con me.xo tu non c'eri. poi mi hanno chiamata facendomi gli auguri sono scoppiata a piangere. appena sono arrivata dalla nonna mi ha abbracciata e ci siamo messe a piangere papa anke e c'era luca che mi diceva e la mamma dov'è e ti chiamava. comunque adesso basta piangere. mamma proteggimi sempre da lassu ti prego. ti amo di bene vita mia