Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non so prorpio da dove iniziare... oggi è una giornata strana...ho capito tante cose, è come se mi si fosse tolto quel velo che nascondeva il significato di ogni tuo gesto. Qualke mese fa ti ho confessato che x me non è + un gioco, che le cose sono cambiate, ma mi ero ripromessa di non confessarti che ti amo...ma non ce l'ho fatta, ed una notte, mentre tu lavoravi te l'ho detto, ma come sempre hai risposto solo ad una parte del messaggio... Come sempre non mi hai dimostrato niente. Amore mio, sono sei mesi che va avanti questa nostra storia, sempre nascondendo tutto a tutti e due settimane fa mi hai imposto di scegliere. Si, mi hai dato un ultimatum: o torno a vivere giù o fra noi finisce tutto e non ci sarà mai niente di serio e concreto. Mi hai detto di scegliere fra il mio futuro lavorativo e te, te che come non mi sei vicino perchèè vivi lontano!
Ti sembra possibile un simile ricatto? Ti ho dato tutta me stessa, mi sono annullata x te, ma questo continua a non bastarti, e vuoi farmi rinunciare anke ai miei sogni, al mio futuro!! Dio quanto mi stai facendo male, quanto mi stai facendo soffrire!Ma tu non ti accorgi di niente. Continui a kiedermi di capirti, che x te questo trasferimento è fondamentale, ma sono 6 mesi che io comprendo te, sono 6 mesi che io ricevo solo brutte parole, solo no su no.
Mento a tutte le mie amike quando mi kiedono perchèè ti vengo ancora dietro, continuo a ripetere che quando siamo solo tu sei diverso... ma non è così,e te lo confesso con le lacrime agli okki! Quando siamo insieme, quando facciamo l'amore... tu lo fai solo per soddisfare i tuoi bisogni, non sei con me in quei momenti, non è me che baci, non è me che sfiori, non è me che tokki... Ed io, posso davvero mettere da parte il mio futuro per una persona così? in 6 mesi, solo due volte ti ho sentito mio, ma posso accontentarmi di 2 volte ogni 6 mesi?
Ti ho proposto un week end insieme, solo io e te, e la tua risposta qual'è stata? "MA che sfizi ti vengono!! La vuoi smettere con questi desideri!", ti ho detto che voglio venire a trovarti e la tua risposta non è cambiata "ma resta lì che stai bene!"; e dopo queste risposte cosa credi che mi venga in mente? KE questo ultimatum me lo hai imposto solo perchèè sei convinto che io non accetterò di andarmene da questa città, e che quindi fra noi finirà tutto!
Mi stai uccidendo amore mio!! non riesco a mettere un punto alla "nostra" (anke se credo sia solo una mia fantasia il fatto che sia nostra) storia... se non mi ami, se non provi neinte x me, ti prego, lasciami! Lasciami libera di innamorarmi di un'altra persona, lasciami libera di kiudermi nella mia camera a piangere, lasciami libera di non volerti sentire al telefono, di odiarti se è il caso... Non lasciarmi morire come stai facendo, non distruggermi così!