L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono con un ragazzo da 1anno. Litighiamo spessissimo ma nonostante tutto stiamo insieme e stiamo bene. Dall'inizio della nostra storia c'è anche lui: il suo migliore amico.
Oramai è più amico mio che suo, ci vediamo anche senza il mio moroso, e ci facciamo lunghe chiacchierate, ridiamo insieme e usciamo.
anche pochi giorni fa siamo usciti, non soli, ma il mio ragazzo non c'era. Eravamo da una nostra amica a vedere un film per passare il tempo e andare a ballare dopo...lui mi ha preso la mano e me l'accarezzava, io non volevo dare nell'occhio e mi sono paralizzata, mentre lui continuava ad accarezzarmi la mano. E' capitato molte altre volte ma sopratutto all'inizio della mia storia con Simone, il mio ragazzo.
Era tanto che non succedeva, e lui quando si confida con me, mi chiede consigli su come fare con altre ragazze, sopratutto una che gli piace un saco. Eppure, io: la ragazza del suo migliore amico sono la sua confidente, e mi accarezza la mano. Cosa c'è che non va? Forse io faccio la cosa più grande di quella che è ...ma le mie amiche dicono che se lui fa così è cotto! Allora perchè mi parla di un altra?
Non può essere cotto di me. Io gli voglio un gran bene e, queste pulci nell'orecchio ogni tanto mi portano a guardarlo con un occhio diverso da quello dell'amicona. Certe volte, quando siamo soli ho paura... . So che lui non farebbe mai nulla con me, ma...forse ogni tanto mi chiedo perchè se ne sta lì impalato. Un paio di sere fa mi ha accompagnata a casa dopo un uscita con gli amici(il mio moroso era in vacanza) , e lo vedevo un pò giù e gli ho chiesto se voleva fermarsi sotto casa x parlare un pò ..x sfogarsi e mi ha detto "Perchè?cosa vuoi fare?" ..niente non volevo fare niente, solo parlare..perchè lo vedevo giù..e lui ha detto dinuovo: "Mi fermo ok, ma cosa vuoi fare!?" ... queste frasi sono allusive??? Sono frasi che lui dice in preda al panico perchè pensa che io voglia saltargli addosso...? E se lo faccessi? Mi respingerebbe perchè sono la ragazza di Simo o perchè non gli piaccio?..Anche su questo mi faccio paranoie..perchè l'altra sera in discoteca una ragazza mi ha visto con lui e gli fa "Adesso vai con questa ragazza qui?" e lui "No, con lei non posso..è la morosa di Simo!"... Ovvero..: se non fossi la morosa di Simone... non escluderebbe il pensiero?? ..Ho paura di questi "triangoli"... non voglio rovinare l'amiciziaa tra Simo e Fede..anche se, x fede è già praticamente rovinata, me l'ha detto lui. Dice che il mio moroso non si comporta da vero amico..!! E allora nemmeno io e Fede ci comportiamo secondo il buon costume: 1 ragazza non dovrebbe essere la confidente del migliore amico del suo moroso..ke non dovrebbe accarezzarle la mano.
Aiutatemi..datemi una vostra opinione
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938