L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Io mi sento una persona infinitamente sensibile, tanto sensibile al punto che delle volte arrivo anche a sentire dentro di me la sofferenza degli altri.
A volte penso che io non sono normale, non nel senso che non sono a posto, ma non normale nel senso che.. bè, avete capito.
Ho avuto un passato molto difficile e questo mi ha portato da una parte a rafforzare il mio carattere ma a rafforzare anche la mia sensibilità.
Quattro mesi fa è morto tragicamente in un incidente stradale un mio compagno di classe, con il quale, anche se non c'era una forte amicizia, parlavo, ridevo, scherzavo, mi faceva compagnia.
Da quel giorno, il giorno in cui ha perso la vita, io sono cambiata.
Sono rimasta sconvolta quasi fossi stata sua sorella,..
Ultimamente poi, sento anche dentro di me la sofferenza dei suoi genitori, la sento forte dentro di me, è anche per questo che non riesco ad andare avanti,..
E, sentendo questa sofferenza dentro di me, non mi dò pace, soffro tantissimo per loro e vorrei fare qualcosa per loro, fargli capire quanto volevo bene al loro figlio.
Ma io non sono Dio. Non sono onnipotente, sono solo una ragazza come tante altre, che però, ha una sensibilità fuori dal comune.
Mia madre mi dice che dovrei imparare a diventare più forte di carattere, perchè poi alla fine un carattere così sensibile fa solo star male una persona,..
Ha ragione, ma non so nemmeno io perchè sono così.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938