Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Mi ritrovo qui a scrivere..
So che non servirà a niente perchè lui non potrà mai leggere questa dedica. In questo momento sto ascoltando una bellissima canzone "l'infinito" di Raf e la dedico proprio ad Andrea anche se non potrà mai saperlo. Mi manca troppo.. Ho sofferto e sto soffrendo tutt'ora per lui. Non è stata una delle storie più lunghe, ma quel poco mi è bastato per farmi innamorare di lui..di capire quanto è dolce, quanto è sensibile, quanto è BELLOOOO! Mi manchi Andre.. mi mancano i tuoi baci, le tue carezze, i tuoi abbracci, i suoi sorrisi, il tuo dolce modo a dirmi "Ti amo", i tuoi scherzi... Mi manca tutto di te. Potrete pensare che sto esagerando, ma non è così. Tutti i giorni che lo vedo penso SEMPRE a quando stavamo insieme.. da ogni parte c'è LUI...ANDREA.. Quando lo vedo cerco di nascondere il mio dolore immenso, la mia profonda tristezza, cerco di attaccare qualche discorso per sorridere, ma non ce la faccio.. non è così.. è più forte di me. A volte nascondere i propri sentimenti fa bene, a volte fa male, come nel mio caso.. ma non posso farci niente. Lui non mi vuole... non mi ama.. ma la cosa più brutta è che non potrà essere più mio..!:-(
"Andrea se potessi dirti ancora una volta.."Ti Amo".. forse capiresti che io non scherzavo, che credevo veramente in quell'amore. Potrai credermi solo una bambina... ok..ok.. ma sappi solo CHE QUELLA "BAMBINA" è INNAMORATA...DI TE.."
Cammino per strada, ti penso, i capelli volano al vento e si scompigliano sul viso, mentre penso a quell'amore improvviso, mi basta guardarti per capirti... "TU NON MI AMI". Allora che fare?? Voglio solo aspettare che qualcuno venga a prendere il tuo posto nel mio cuore e cancellare il mio dolore... MA NON VOGLIO.. L'UNICA COSA CHE VOGLIO SEI TU!
Comunque Andrea, ricordati solo una cosa... :
Ti AmoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO..:TrIsTe AlY:..