Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Volevo dire due o tre cosette agli anonimi che hanno risposto alla dedica che ho scritto ad alex..
1) IO SCRIVO SU QUESTO SITO NON PERCHE' LA GENTE MI CREDA O CREDA A CIO' CHE SCRIVO E RISPONDA ALLE MIE DEDICHE, MA SOLO X IL FATTO CHE SCRIVERE E' UNO DEI MODI PIU' SEMPLICI CON I QUALI MI SFOGO.
2) NON mi interessa minimamente se voi crediate o meno a tutta la mia storia con alex. mi conoscete? NO!!! e quindi tacete visto che non sapete nemmeno che faccia ho che ambienti frequento che persone amo..
3) io NON seguo la moglie di alex( che comunque è ex perchè lui l'aveva lasciata) perchè lei ha la sua vita. IO LA MIA!!.
4) anzitutto la dedica dell'altro giorno NON racconta di certo tutti i momenti che ho vissuto con alex pertanto non ho scritto tutto x filo e x segno e se ho scritto che in ospedale c'ero io e i suoi genitori è vero. c'erano anche i suoi amici e la sua ex moglie ma lei(così come gli amici si sono astenuti dall'esprimere giudizi) non ha saputo rispondere alla domanda dei medici. e io RISPETTO la sua scelta perchè io e lei abbiamo due modi diversi di esprimere il dolore e se lei non ha acconsentito alla donazione degli organi non significa che non lo amasse!! IL MOTIVO PER CUI HO SCRITTO CHE C'ERO IO E I SUOI GENITORI NON SIGNIFICA CHE C'ERAVAMO SOLO NOI!! ma visto e considerato che la lettera l'ho scritta IO, permettete che io scriva le cosa che MI RIGUARDANO?? o anche x qst devo avere il vostro parere??

CONCLUSIONE: NON mi interessano proprio le vostre opinioni riguardo alla MIA storia. vi chiedo solo una cosa. RISPETTO X UNA PERSONA CHE NON C'è PIU'.
VI AUGURO VIVAMENTE DI NON PROVARE UN DOLORE COME QUELLO CHE STO PROVANDO IO IN QUESTI GIORNI PERCHE' SOLO ALLORA (ma neanche allora visto la vostra presunzione di conoscere la mia vita meglio di me!!)CAPIRESTE COME SI STA.

e il fatto che io dopo la morte di alex continui a scrivere su qst sito è perchè qst era il "nostro" sito!!