L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
L'ho saputo...stai con un'altra..ce l'hai fatto ad uscire dalla tua oscura tana..
come puoi?tutto così in fretta...mi hai detto che non sapevi gardarti dentro, che avevi paura..a natale io per te ero ancora qualcosa...e magicamente dopo capodanno non hai più voluto uscire con me..chissà perchè vero?perchè hai trovato lei!
ma ricordati non ti potrà mai conoscerti, quanto ti conosco io, non sa che profumo hai dopo aver fatto l'amore, non sa le tue mani, i tuoi vizi..non sa i tuoi colori, non sa come sei fatto ma soprattutto non saprà mai amarti quanto ti ho amato io e ti amo ancora..
mi viene schifo al solo pensiero che ti possa toccare, che si sieda al tuo fianco in macchina, che l'accarezzi mentre guidi, che ti cambia i cd e mette la musica che piace a lei..
ma scommetto che non ti guarda mai in silenzio mentre tu guardi la strada e giri il volante, non ti dirà che senza la barba sei bellissimo..non ti attaccherà per tutta la città il tuo nome..non saprà mai che cosa ami mangiare e quello che no...
e non ci posso credere ancora che la stai baciando, che la tocchi, che la desideri...
pechè?sei un vigliacco..non hai avuto le pal*** in nulla! dicono che ti sei messo con la prima che ti è capitata x dimenticare me...no ci credo..perchè dovresti dimenticarmi?non l'hai forse già fatto?
sii felice...si, sii felice..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938