L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mi innamoro costantemente dei ragazzi sbagliati e sta diventando una cosa un po' patetica! Costui, mi piace alquanto, sembra tanto maturo in tutti i suoi comportamenti.. ma quando si tratta di creare un rapporto con una ragazza é impedito.. Non in grado di andare oltre a qualche bacio (sotto effetto di alcol), cosa capitata con me.. questo é ciò che mi dicono anche i suoi amici.. altri ancora mi dicono che lui é attratto da me, ma che non vuole una relazione e anche lui stesso mi ha detto esplicitamente che al momento non vuole una relazione "per cosi dire" (parole sue) e che "per ora" sarebbe meglio che restassimo solo amici..
Il problema é che non riesco proprio a capire se semplicemente non gli piaccio abbastanza o se ha paura di legarsi o é timido e non sa come comportarsi o altro... é un mistero!
Che mi consigliate? Andare io all'attacco (e magari fare un po la figura della disperata..) o aspettare che faccia lui il primo passo (cosa che da come giudico io la situazione potrebbe durare molto) o lasciarlo perdere del tutto? O avete altri consigli? Graazie in anticipo
Bacio Lauretta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938