L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti sono al lavoro ma spero che qualcuno mi risponda perchè ho un quesito.in breve, mivedo da 2 mesi con un ragazzo che ha la mia età, 20 anni.è piuttosto chiuso non esterna molto i suoi pensieri. io me ne sto piano piano innamorando.lui lo sa e mi dice che mi vede presa male.ed è vero.dice anche però che vuole essere sincero con me.gli piaccio fisicamente, gli sto simpatica ma non c'è amore.allora gli ho spiegato che usciamo da troppo poco tempo insieme per questo.. e lui mi ha detto che per lui o certe cose le sente subito oppure non le sente proprio.
Non sono d'accordo con lui e lo sa.quando andiamo in giro vuole sempre pagare lui e io lo vedo, è geloso.non lo dico per dire, lo vedono anche gli altri, tantochè ogni tanto mi fa certe battute stupide!!!poi si butta in ridere!!Mi bacia... mi bacia solo perchè dice che ha rispetto.Usciamo insieme tutti i fine settimana.Sabato sera mi ha detto che è anocra un po' innamorato di una ragazza, i ancora quasi 2 anni fa.che debvo fare??!! può essere che si prenda male più avanti!!??
è una persona fantastica ve lo assicuro e ci tengo da morire ma vorrei che voi foste sinceri al massimo, perchè ho bisogno di sincerità, al massimo.
AH,,, da tenere presente che durante la settimana non si fa mai sentire, dice che lavora molto ed è vero perchè lo so ma,, un secondo per farmi uno squillo!!!??? è piuttosto particolare come ragazzo, non sai mai quello che pensa.aiuto vi prego...non riesco a capirlo.Spero mi rispondiate in tanti perchè ne ho bisogno grazie in anticipo.Tornerò sul sito questa sera...ciao intanto
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938