L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Stavo leggiendo un libro.. in cui si parlava di "Greensleev" .. una canzone cn alle spalle una storia tristissima.. Il re, la regina.. spostai felicemente.. poi lei viene accusata di averlo tradito... e il re, che pur essendo re deve sottostare alle leggi si ritrova costretto a condannare a morte l unica donna che ha amato, ama e amerà x sempre..
Una storia tristissima.. in cui^ritrovo parti delle mia storia..
Stavo cn te, ti amavo da impazzire... eravam perfetti assieme.. io tu.. l amore che ci legava..
Poi un pomeriggio hai preso la makkina.. x venire a prendermi.. dovevevevi accmpagnarmi a scegliere l abito x la festa di Ale..
Ma.. nn andammo mai a quella festa.. xké.. il tempo passava.. io aspettavo di senitre il clacson della tua makkina e scendere.. le 16, le 17, le 18, le 19.. nn arrivavi... nn rispondevi al cellulare.. poi.. le 19. 15.. una kiamata.. era il tuo numero !!!
Risposi.. ansiosa... nn eri tu.. era un agente.. disse che avevi fatto un incidente.. avevano trovato il telefonino e.. avevano rikiamato vedendo le mie kiamate.. mi dissero di correre all ospedale..
Io senza pensarci corsi all ospedale.. vi trovai i tuoi genitori.. tuo fratello.. piangevano.. tua madre mi abbraccio e mi disse che eri n cndizioni gravi.. che ti stavano operando... io piansi.. ma.. nn smsi di erdere le speranze.. xké.. eri proprio stato tu a dirmelo "la speranza é l ultima a morire" ... mi dra difficiele.. ma.. provai a credeci..
Ore.. ore.. ore.. arrivarono le 4 di mattina.. un uomo in camice bianco cn voce grave kiamo tua madre.. pallida e stanca... lei cmincio a piangere.. abbraccio la tua sorellina.. abbraccio me.. non c'erano bisogno parole.. avevo capito..
Passai la notte in uno stato di semi incoscienza.. mi sentivo colpevole.. mi sentivo male.. nn mi sentivo + di apparteere alla terra..
Il tuo funerale... tu, il tuo bel viso semre abbronzato.. ora pallido, la tua bocca che mi baciava e mi susurrava parole dolci era kiusa, le tue blle mani che mi strngevano a te erano posate sulla pancia..
Era tutto csi finto.. csi.. assurdo.. csi.. orribile... che scappai fuori dalla kiesa e corsi sotto il cigliegio.. spoglio e triste sotto quel cielo grigio di dicembre.. mi sedetti.. e.. era cm se tu fossi li cn me..
Era colpa mia.. stavi venendo da me.. era colpa mia... avevo firmato la condanna a morte x l unico ragazzo che Amavo + della mia stessa vita..
Mi manki tanto.. ora dopo un mese ancora nn riesco a sorrridere.. passo le giornate a paingere... gli amici dicono di vivere anke x te.. di nn atrrendermi.. di essere forte.. ma.. mi sembra impossibile farlo... E stata colpa mia..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938