L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti!!!! ho bisogno di un consiglio perchè non so più cosa pensare di questa situazione!!!spero che leggiate tutto e che mi rispondiate in tanti perchè non so dove sbattere la testa!!!ho scritto una dedica il 14 ottobre 2007 ha lo stesso mittente (taty disperata) e lo stesso destinatario (tutti).
nella scorsa dedica avevo scritto questo e tanti mi hanno risp vi riscrivo brevemente quello che avevo raccontato:
avevo conosciuto un ragazzo dove lavoravo. Subito è nata una certa simpatia.
Poi ci è scaduto il contratto e pensavo che non ci saremmo più rivisti. Poi, ironia del destino, un pomeriggio lo becco in centro con un suo amico e tra una chiacchera e l'altra riesco ad avere il suo num. Dopo 2 giorni gli mando un mess e cominciamo a messaggiare. Vengo a scoprire che viene sempre in una pizzeria vicino casa mia da alcuni suoi amici che lavorano lì (e dove qualche anno fa uscivo anch'io con la mia vecchia compagnia di amici, con i quali mi sono persa di vista perchè ognuno ha scelto la propria università). Così LUI STESSO mi propone di venirmi a trovare per andare a bere qualcosa. Così fissiamo di vederci la sera dopo e lui viene perfino sotto casa mia per sapere dove abito per venirmi a prendere. Usciamo e ci divertiamo un mondo abbiamo chiaccherato per 3 ore di seguito. Poi ci hanno raggiunto dei suoi amici. Dopo dovevo tornare a casa perchè era tardissimo e la mattina dovevo svegliarmi presto.
mi ha riaccompagnata ma non eravamo soli in macchina perchè uno dei suoi amici non ha (seppur 25enne!!!) la patente.Lui però mi ha accompagnato al cancello e si è scusato di come era finita la serata, dicendo che ci saremo rivisti da soli!!! Dopo quella sera i primi giorni ci si sentiva, poi però di punto in bianco ha smesso di risp ai mess e non si è più fatto sentire. Sono passati molti mesi (dal 18 maggio fate il conto...). gli ho mandato gli auguri di natale (alle 11 del mattino) e mi ha scritto un freddo e secco "buon natale" alle 21 di sera... io continuo ad andare alla pizzeria dove lavora il suo amico spatentato che nemmeno mi saluta!!!! si gira dall'altra parte!!! lui invece non l'ho più visto ne' sentito.
In piu' col suo amico senza patente abbiamo fatto le medie insieme nella stessa scuola, e una delle mie migliori amiche ce l'aveva in classe...Ora io mi chiedo, come mai lui non si fa sentire e soprattutto perchè il suo amico nemmeno mi dice ciao???? secondo voi c'è sotto qualcosa?
grazie 1000 a quanti avranno la pazienza di rispondermi!
ciao! taty
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938