L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Tutto è cominciato in quarta elementare...io avevo litigato con la mia migliore amica e tu mi sei venuta vicino e ha detto: vuoi fare amicizia con me? io ho detto sì e da quel giorno non ci siamo più separate. oggi io ti odio più della mia stessa vita...cari amici volete sapere perchè??? in estate mi ha telefonato e mi ha detto: Francesco si vuole mettere con me... (FRancesco è il ragazzo che mi piace da una vita)...io le ho detto: fai quello che vuoi...e lei???? Lei se ne è fottuta di me e si emessa con lui.
Io ci sono rimasta malissimo ma comunque non le ho detto niente perchè ci tenevo alla nostra amicizia... e ora in terza media x un banale litigio lei mi ha insultato per un ora dicendomi che io non sono una vera amica e che lei per me è a convenienza e io me ne frego altamente di lei... io di tutta risposta le ho detto che lei non doveva fare quello che ha fatto. Alla fine mi ha mandato a fanculo.
Ora mi domando: questa è una vera amica???? Comunque per la cronaca Francesco l'ha lasciata dopo un mese (che piacere!!!) e forse me lo sta per chiedere a me... e tutta la vita che sogno questo momento... Ti amo Francesco... occupi da sempre un posto speciale nel mio cuore...tua x sempre Giulia...
Individuo ti odio per sempre...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938