L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao raga.ho 4 probblemi ma vi cjiedo aiuto solo x 2 di questi:
a scuola c'è questa tipa che mi crede la sua migliore amica, che io sia la sua. siamo tornate a casa insieme 1 sola volta e lei ha cominciato a fare strane domande molto private su di me.
io non ho risposto seriamente a nex di queste domande ma mi sono offesa x 1 cosa che lei ha detto"io, certo che ho avuto + ragazzi nella mia vita, al contrario di te che non ne hai mai avuti"!!!!
è una st****a. che kazzo gliene frega a lei di queste cose????
spero solo che non sia lesbica!!!:)
comunque l'altro problrma sempre d'amicizia è : alle elementari x 1 sbaglio enorme o meglio x vendetta ho detto alla prima compagna che ho trovato che era la mia migliore amica. adesso mi sono trasferita ma non trp lontano e ogni tanto ci sentiamo con il telefono.adesso però mi sono trovata un'altra tipa che mi ha imposto di essere sua migliore amica.io, sì, sto bene con lei ma non è nex delle 2 migliore amica mia.come faccio a liberarmi almeno di quella delle elementari???sono passati +o- 3 anni da quando gliel'ho detto.alcunevolte ho provato a dirglielo con parole + difficili ma meno dolorose ma lei ha capito tutto il contrario!!!!1aito sono rimasta in mezzo a du"migliori amiche".ciaso sofy.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938