Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Si forse le persone hanno ragione, sono troppo arrabbiata, così inca**ata che tutto è più difficile, ma come faccio? come faccio a fingere che nulla sia successo?? o per lo meno come faccio ad andare avanti sapendo che LUI e solo LUI il mio Amore mi riempiva gli occhi e ora non troverò mai qualcuno in grado di farmi sorridere l'anima, il cuore, gli occhi.
Ho paura del mio futuro, ho paura perchè vedo tutto buio, paura perchè tante volte non riesco neanche a piangere e vorrei tirare fuori ciò che sento, ma non ce la faccio, c'è chi mi dice "perchè hai pianto troppo" non lo so, so solo che forse un'anima non la ho più, mi sto imbast*rdendo molto con tante persone, tutto mi pare falso, tutto mi pare vuoto, tutto mi pare senza senso.
Ho sognato che tornavi, lo ho sognato stanotte, mi sono svegliata di soprasalto ma era solo uno stupido sogno, tu non tornerai e per quanto cruda possa essere con me stessa me lo devo mettere in testa, tu mi hai lasciato, tu sei volato in cielo, sono arrabbiata anche con te MORE perchè sapevi quanto fragile io ero, sapevi quanto ti amavo e quanto tu eri per me, sapevo quanta voglia di vivere avevi, ma cavoli destino crudele, lo so Amore mio tu non centri nulla, tu volevi stare ancora con noi.
La vita, un Dio qualcuno però ti ha strappato dalle nostre mani e ora, bè ora Amore mio si cerca di andare avanti e di farsi una ragione, anche se una ragione non si potrà mai fare, chi mi dice così non capisce che io non mi farò mai una ragione di non vedere mai più il tuo sorriso, questo mai.
Mi hanno detto che ci saranno giorni migliori e giorni come questi pieni di dolore e domande.
Mi hanno detto tante cose.
Io non riesco a rispondere, io rimango succube di sta vita a guardare, io non riesco a tirar fuori ciò che sento!
AIUTAMI TU PERCHé NE HO BISOGNO!