L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
E' proprio vero.
La realtà ti piomba addosso come un pesante masso che ti ritrovi a sostenere con una forza che non senti tua ma che ti permette di sopravvivere:le gambe mi tremano, le braccia non ce la fanno ed il cuore mi batte troppo forte per riuscire a sopportare con indifferenza...ho capito e non vorrei.
Le cose non saranno più come prima e me ne rammarico:lo so io, lo sai tu e lo capiscono anche gli altri che da un pò mi chiedono cos'abbia...come spiegarlo? Non capisco come dovrei comportarmi, mi ritrovo a dire cose sbagliate per la metà del tempo...vorrei solo tornare indietro...la verità mi ha fulminata, lasciandomi solo più spaventata di prima...l'ultima cosa che voglio è ferirti:vorrei solo riuscire a vedere nei tuoi occhi semplice amicizia...non so come fare...ti prego...torna quello di un tempo...torniamo all'oscuro di tutto...sei così importante per me...
Abbracciami e stringimi forte perchè so quanto ti farà male, ma se ci tieni davvero a me capiscimi perchè non chiedo altro che continuare ad averti vicino ed avere il supporto dei tuoi occhi che non mi guardano come vorrei.
A te...migliore di molti...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938