Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao,
ti scrivo questa dedica così, perchè ho un po' di tempo libero, e perchè ho così tante cose da dire che non so da dove cominciare...
allora..ci siamo conosciuti più o meno tre settimane fa, abbiamo passato un casino di tempo al telefono, parlavamo del più e del meno talvolta affrontando argomenti più complessi, ci siamo conosciuti così attraverso una lunga chattata e poi lunghe telefonate, e piggia di messaggi ogni giorno.
parlavamo al telefono mentre giocavi alla play, mentre mangiavi, mentre stavi con il tuo amico...insomma sempre..ci sentivamo appena tornavo da scuola e poi la sera...fino alle 24.00 a volte anche fino all'1.30...
con te mi sentivo a mio agio ecco perchè subito mi sono affezzionata a te, e penso che anche tu ti sia affezionato a me...ti ho parlato del mio ex, della mia storia, della mia vita..e così facevi anche tu...eravamo diventati gelosi l'uno dell'altro e tu dicevi di sentirti già fidanzato.
Io con la mia storia seria alle spalle, e tu con la voglia di affrontarne una.e dicevi che con me vivevi come in un sogno.
il tempo passava così...con i 10.000 squilli al giorno...finchè decidiamo di vederci...ed ecco che arriva il giorno prestabilito e tu dici di non poter più venire da me per una serie di problemi che mi spiegasti...allora decidiamo di vederci la mattina successiva...poichè saresti venuto a scuola a prendermi.
ma anche all'uscita non c'eri.
ti scusi per tutto ciò e dici che avresti preferito se venivo io da te in quanto non sapevi la strada e poi mi avresti accompagnata...per impararla!decidiamo di fare così, e io il martedì successiovo decido di venire da te, ma tu mi trovi un altra scusa e non vieni, e per di più i 10.000 squilli giornalieri si dimezzano...fino a diventare 1 massimo 2...ma non do tanto peso a ciò chattiamo su msn e mi dici che l'affeto che provi nei miei confronti e grandissimo e che non vedi l'ora di poter stare con me e di baciarmi...
io ti confesso che anche io voglio ciò e edcidiamo di vederci l'indomani...ma ancora una volta mi racconti una storia e mi dici che non puoi venire...
da allora in poi nient'altro...un'ultima chiamata e con un "Amò ho sonno ci sentiamo domani, ti voglio bene"
è finito tutto.
io non mi sono fatta sentire, non per orgoglio ma perchè sentivo nella tua voce qualkosa di strano. e così nemmeno tu, stasera è una settimana che non ci sentiamo.
e se devo esserti sincera mi manchi un po'...mi mancano i tuoi messaggi, le tue chiamate...le tue coccole per telefono...ma una cosa è certa..io non torno...sai bene che se vuoi basta un messaggio, anche su msn, per chiarire questa situazione e fino a quando non sarai sicuro di ciò è inutile continuare a sentirci.
alessio, mio caro alessio... ti voglio bene e forse anzi sicuramente te ne vorrò ancora per molto moltissimo tempo.
Poichè non riesco a portar rancore per le persone, sopratutto verso quelle a cui ho voluto bene.
Mi ero davvero affezionata a te, ti volevo bene sul serio scemino...
Ma se fra noi non era destino...bhe...allora noi non centriamo nulla...ciao Alessio. un caloroso e grosso bacio.