Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

G.mi ha fatta stare male, malissimo... ho trascorso un'estate terribile a causa sua... i rimpianti e i rimorsi mi hanno accompagnata per mesi... nonostante ne fossi perdutamente innamorata grazie a te, sn riuscita a dimenticarlo...
sono riuscita a dimenticare tutto il male che m ha fatto, sono riuscita a dimenticare tutte le ferite che m ha provocato... ti ho ritrovato quando tutto sembrava perso, quando avevo perso la fiducia nell'amore, nelle persone, nella famiglia... mi hai dato l'affetto di cui avevo bisogno, forse indirettamente m hai trasmesso quella dolcezza e quella sicurezza che ormai avevo perso.
Quando abbiamo ri-iniziato a sentirci ero spenta, vuota, insicura... ma pian piano tutto ciò è sparito e solo grazie a te, mi hai aiutata senza rendertene conto ad uscire da questo tunnel cieco.
Sono trascorsi alcuni mesi da quel 4 settembre, e col tempo ho capito d' aver trovato di nuovo l'amore, il batticuore solo alla vista di uno squillo, la palpitazione udendo la tua voce... non volevo accettare tutto questo, sembrava impossibile stesse capitando di nuovo, la paura di stare nuovamente male mi perseguitava.
I giorni passano e va' sempre meglio, ritrovo tutto ciò ke avevo perso e ne sono felice... dopo qualche tempo ci siamo visti e sono stati quelli dei giorni bellissimi nella loro semplicità... nella semplicità di una tua battuta e di un tuo sorriso capivo sempre più che quel sentimento cresceva... c'eri solo tu, soltanto tu e solo tu che scoppiavi nel mio cuore.
... quando tutto sembrava andasse per il meglio qualcosa è cambiato da parte tua e io lo sentivo, lo capivo, le esperienze passate mi hanno aiutata a capire le persone... forse ti ho idealizzato troppo, forse speravo e credevo in qualcosa che non avrebbe potuto mai esserci.
Allontanarmi da te è stato bruttissimo... è bruttissimo.
Trascorro le mie giornate cercando di non pensarti, mi dedico ad altro, ma appena sto un attimo da sola a pensare le lacrime mi riempono gli occhi e mi rigano il viso... ho tanta rabbia dentro, tanta rabbia perchè non ho saputo essere ciò ke cercavi... tanta rabbia perkè ancora una volta i miei sentimenti mi hanno tradita... spero di riuscire a dimenticarti quanto prima.
Ti amo