Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Mai avrei creduto di potermi trovare qui, davanti al pc a scrivere una lettera a te pur sapendo che non la leggerai. è passato tanto tempo eppure mi manchi ancora Compagna di risate e di guai.Mi dispiace ma non te lo dirò, non ti darò mai questa soddisfazione.. Mi hai fatto troppo male, mi hai ferita.Mi hai lasciata sola portandoti via il mio Amore..che forse amore non era, ma tu sapevi quanto fosse forte il sentimento che provavo nei suoi confronti.Eppure cosa te ne è importato?Assolutamente niente, ci sei uscita di nascosto pur sapendo stesse con me.. Eh si, appena mi accompagnava a casa ti facevi venire a prendere, Stronza e bugiarda come non mai. Lo schiaffo che ti ho dato in piazza, davanti a tutti, è stata la vera fine della nostra amicizia, ma non me ne pento, lo rifarei ancora, perchè non ci si comporta cosi con un amica, con una persona che consideravi una sorella, mi dispiace ma ci credevo tanto, forse troppo..Sono rimasta cosi delusa, amareggiata e completamente sola.Continuavo a chiedermi perchè l'avevi fatto e nello stesso istante mi domandavo cosa avevi più di me. E E ricordo che molto tempo prima che succedesse tutto questo, qualcuno mi disse che lui, non mi meritava e che tu eri solo una ragazzina viziata..che per imitarmi avresti fatto di tutto.. io scuotevo la testa ridendo, lui per me era tutto e credevo davvero mi amasse quanto io amavo lui, e tu pe me eri comm'a na sore, avevi fatto tanto per me e non mi avresti mai tradito..Si!Povera illusa!Non è andata affatto cosi.. e hai colpito il mio punto più debole.. hai trascinato via l'amore della mia vita.. Ma con questo non giustifico lui.. per amore della mia vita intento il mio sentimento..non di certo il suo.Certo è proprio vero, Dio li fa e poi li accoppia.. Due falsi ed egoisti come voi per forza si dovevano incontrare.
Ed ora capita che per strada incrocio i vostri sguardi, mano nella mano, come due innamorati veri, in macchina insieme, mi hanno detto che siete fidanzati in casa, proprio come lui lo era con me da due anni, che tu dormi a casa sua..Insomma, una vera storia che all'apparenza sempre importante..Ma chi ci crede piu in lui.. sa dire tante bugie, e sa farsi sempre perdonare..io purtroppo il mio orgoglio lo calpestai.. un errore che non rifarò mai piu nella mia vita.. Ma io, cara vecchia amica, sono diversa da te.. Io ti auguro di essere felice.. ti auguro di sorridere sempre e di non passare mai momenti come ho passato io senza voi due.. Spero che lui ti ami davvero, e che non finga come ha fatto con me.. e spero che non tornerete mai indietro.. la porta è chiusa, sbarrata..Non c'è piu posto per voi.. ed anche se sn passati mesi, la ferita non si è ricucita.. è ancora dentro me ma non lo sa nessuno.. solo poche persone, quelle di cui davvero posso fidarmi.. Io sono felice, sto bene anche senza voi..ed è una bugia ma so che prima o poi sarà dinuovo cosi.. Mi basto da sola, non ho bisogno di due animali come voi..

Tu, vecchio amore. Non ho perso niente.Sei stato ipocrita ed un perfetto bugiardo.. Vorrei odiarti, ma l'odio deriva pur sempre dall'amore.. allora ti detesto..forse è gia qualcosa..

Tu, vecchia amica.. Mi manchi perchè io ti volevo bene assai e veramente.. ma non aprirò piu quella porta.. il torto che mi hai fatto tu supera di gran lunga il suo.. lui era il mio ragazzo e sono d'accordo..ma tu mi stavi accanto da molto prima di lui.. e tradire un amicizia è sempre molto peggio che concludere un amore.. ricordalo, e da questo impara.. cosi magari la prossima volta non vedrai un altra ragazza piangere e disperarsi per un amore che non c'è piu, perchè gliel'ha portato via l'amica che avrebbe dovuto esserci alla fine di quell'amore.. per abbracciarla e dirle che tutto sarebbe passato..