L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao...ti volevo chiedere scusa per quello che è successo l'altra sera, anzi per quello che non è successo...per quello che tra noi non ce mai stato per colpa mia...all'inizio eri la mia amica, l'amica con cui stavo bene, mi trovavo a mio agio..ma poi sei diventata più di un'amica..e non te l'ho mai detto o dimostrato. non ti ho mai dato un bacio. niente di niente. Sono uno stupido, l'altra sera siamo stati da soli a casa mia e non ti ho fatto niente. questo perchè forse ti voglio troppo bene e non voglio fare solo quello con te, ma mi piacerebbe tantissimo...sono un semplice cogl****, non sono riuscito a capire cosa tu volevi da me. e sinceramente non l'ho ancora capito..io ti ho rispettata con tutto il cuore e per questo mi sono lasciato scappare l'occasione di averti mia per una notte... spero che riuscirai a capire tutto questo e che non mi manderai a quel paese..perchè io ancora ti voglio bene ma nonostante tutto ti voglio!!!!
Ti chiedo scusa per tutto quello che ho fatto e che non ho fatto, per tutto quello che ti ha potuto dare fastidio, per tutto... anche se non so in preciso di cosa, ma ti chiedo perdono!!!!
Perdonami se ci riesci!!!! non voglio perderti!!!! Mi basta sentire la tua voce per farmi viaggiare su un altro pianeta, il pianeta della felicità!!! Ti prego chiamami appena puoi!!! anche se so che non leggerai mai questa lettere, ma avevo il bisogno di sfogarmi, di dire tutto quello che sentivo e metterlo alla conoscenza di altri... perchè senza di te mi sento vuoto, sento che mi manca qualcosa..!!! la cosa più importante della mia vita!!!
PERDONAMI PERDONAMI SE PUOI!!!!
Grazie CHéRI!!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938