Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Primo amore...
Tante volte ci siamo visti, ci siamo parlati, ma mai avrei pensato che saresti stata mia. Poi quella sera i nostri sguardi si sono uniti e i nostri cuori si sono aperti, e da allora io non ho smesso mai di amarti, e la mia mente non ha fatto altro che pensare a te, eri il mio primo amore, il mio unico e solo. Abbiamo trascorso tanti giorni stupendi insieme,
abbiamo condiviso tutto, eravamo felici e mai avremmo pensato a quello che doveva succedere, mai avremmo immaginato che un giorno tutto questo potesse finire: purtroppo è stato così.
Un giorno mi dicesti che non mi amavi più e che la nostra storia era finita, da allora anche la mia vita è finita, la notte mi sveglio pensando che sia tutto un sogno e prendo il cellulare per cercare il tuo numero ma non lo trovo, poi prego per riuscire a trovare la forza per accettare che il sogno della nostra storia è finito. Non sai amore mio quante volte ascolto e nostre canzoni versando milioni di lacrime che si spengono nel silenzio del mio dolore, quante volte ti cerco nella persone che mi stanno vicino ma nessuno sa darmi quello che mi davi tu, tu eri la mia vita ed ora la mia vita è con te, nessuno potrà sostituirti perché ti amerò in eterno anche se quello che mi hai fatto non te lo perdonerò mai.
Ti amo di un amore che mi sta uccidendo, ma a te cosa importa, tu ormai mi hai gia dimenticato ed il tuo cuore batte per un altro. Ricordo il nostro primo bacio, quando mi dicesti ti amo per la prima volta: dov´è finito tutto questo? Come farò a dimenticare gli attimi più intensi della mia vita, ti prego amore ti scrivo perché voglio che tu mi insegni a non amarti, ad essere come te che ami tante volte senza amare mai veramente.
Ricordati amerò sempre e solo te perché quello che ho provato con te si prova una volta nella vita, forse non ci crederai ma mai ti tradirò mio ultimo amore.