L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mi sento stupido a scrivere in internet una cosa che mai leggerai, come mi sono sentito stupido a lasciare biglietti sulle panchine destinati ad essere perduti o letti da persone sconosciute su cui dichiaravo tutti i miei sentimenti per te.
Non mi confesso con te non per codardia nei tuoi confronti, ma solo perché so che hai già trovato l'amore, il tuo primo vero amore dopo anni di uomini decisi solo ad usarti, mentre io ho trovato te per caso, dopo una ragazza che mi distrusse per anni, che non capiva quanto l'amassi perché l'amore non aveva mai incontrato lei e che non mi corrispondeva come tu non corrispondi me...tu che sei entrata piano piano nel mio cuore che si era aperto per cambiare aria, dopo tanti sforzi per dimenticare.
Tu, tu che anche senza amore mi hai dato già tantissimo, tu che ti fai adorare anche per quei particolari che prima odiavo in una ragazza, tu che sai rendere migliori le persone che incontri e che sanno farsi apprezzare da te.
Ecco, quello che c'è fra noi mi da immensa gioia, ma non mi basta.
Io sono guerriero di natura, testardo, non mollo facilmente...e forse stupido per questo, ma coltivo la speranza che tu un giorno possa capire cosa provo per te dato che tu conosci questo sentimento, che possa anche tu far cambiare aria al tuo cuore e far entrare me, egoista che vuole solo che tu sia felice, ma che vuole che lo sia con me.
Io amo il tuo sorriso, i tuoi capelli, il tuo sguardo soprattutto quando ridi, la tua voce particolarissima, la tua genialità, la tua mente incredibile.
Ho solo amato un'altra volta in vita mia, e non ne è valsa la pena.
Adesso so che sto inseguendo la stella giusta, e il pensiero che quasi sicuramente mai ti raggiungerò mi spaventa, ma non mi toglie coraggio...perché finché non ti sentirò dire un "mai" dalle tue labbra ogni barlume di speranza sarà sole che illuminerà il mio cuore, e lo scalderà, anche fino a distruggerlo.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938