L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao.. sono un ragazzo di locarno..(CH)e ho 18 anni.. da un po' di tempo sto vivendo un avita infernale.. avrei voglia di addormentarmi e non svegliarmi più! ogni giorno che passa è sempre peggio.. di amici non ne ho.. quei pochi che credevo che mi fossero amici si sono rilevati i più... !!
per qualche mese ero riuscito a tirarmi su di morale.. ed e stato tutto grazie a una ragazza che ho amato immensamente.. il suo amore mi dava la forza di guardare avanti.. ma alla fine lei mia ha spezzato il cuore più di tutti.. e adesso mi ritrovo qui.. allo stasso punto di prima.. in questo mondo non ti puoi fidare di nessuno.. e diventata tutta una rivalità l'uno con l'altro/a.. oggi vivo nella sola speranza che un giorno ariverà anche il mio momento.. per poter finalmente essere felice e vivere una bella vita.. sapete, tutte le persone che mi conoscono mi reputano un bravissimo ragazzo, docle, romantico, sensibile.. pero non so perchè, l'ho sempre presa nel c...!!! io ho sempre avuto tempo di ascoltare tutti, aiutare chi ha problemi, ho dato sempre aiuto alle persone che chiedevano aiuto.. ho sempre rispetto di tutti.. e alla fine non so cosa ne ho ricavato.. -penso niente.. però io so che ho la coscienza pulita.. e questo mi fa sentire orgolglioso.. e sono convito che un giorno tutto il male che ho subito.. tornerà.. e bussera alla porta di qulli che mi hanno fregato..!!
e cosi penso che sia per tutte le persone che leggeranno questa dedica e che la pensano come me.. un abbraccio a tutti.. ciao.. :-)
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938