L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Amate i vostri nonni?
Amate le persone anziane?
E' il caso di aiutarli seriamente:-
Molti pensano che nelle loro frequenti cadute si fratturano in special modo il femore, non é così, le cadute sono dovute alla frattura del femore, per ossa diventate fragili come il vetro per l'osteoporosi.
L'osteoporosi è una degenerazione del calcio che costituisce l'apparato scheletrico e colpisce in prevalenza gli anziani e le donne che stanno per andare in menopausa.
Ogni anno in Italia 80mila persone si fratturano il femore per l'osteoporosi.
A piu' del 70% di queste viene curata solo la frattura. La sindrome invece non viene curata, tanto che 15mila pazienti vanno incontro a una seconda rottura ossea.Lo ricordano i ricercatori mondiali a Milano nel presentare un farmaco per l'osteoporosi appena approvato in Italia. L'acido zoledronico si somministra una volta l'anno con un'iniezione in ospedale.
Consigliatelo ai vostri nonni, dite loro di parlare con il proprio medico per farselo prescrivere, é un ottimo farmaco che li aiuterà molto.
Per quanto riguarda voi ragazze adolescenti c'é un allarme mondiale sulla bigiotteria prodotta in Asia, molti orecchini, anelli e perline per il piercing sono fatte in nikel una lega metallica di bassa qualità che a contatto con il corpo da luogo a serie reazioni allergiche e in frequenti casi addirittura a infezioni del sangue, attente che la notizia é da allarme rosso, altrimenti non starei a sottolinearlo.
Preferite metalli nobili come oro e argento o acciaio.
Loving from Rome, Bob.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938