Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sembrava troppo facile amore...
Era da un po' di giorni che mi sembrava di stare "bene"...di essere tranquilla...sono forte, mi dicevo...già...e invece sono due giorni che mi sento di nuovo giù tantissimo...mi manchi amore...mi manchi.
23 giorni senza i tuoi baci, i tuoi sorrisi, senza vederti, senza parlarti, senza abbracciarti...23 giorni senza di te...e mi manchi.
Mi manca tutto di noi...mi sembra di aver già dimenticato tutti i casini dell'ultimo periodo...ricordo solo che ero felice di stare con te.
Oggi è venerdì, va sempre meglio nel weekend che durante la settimana...ma sarà un altro weekend senza di te.
Alle cinque vado a bere qualcosa con P., che poi mi porta anche a casa...e stasera esce con noi...andremo al solito bar, ci sarà il karaoke, canteremo, balleremo, rideremo...mi divertirò credo...e quando arriverò a casa guarderò il cielo stellato e penserò a te. A te amore mio...a te che mi hai lasciata così...a te che non mi vuoi più.
Domani andrò a fare altre spese per la casa sai...ormai manca poco in teoria...e io continuo a sentire che non lo sto vivendo come dovrei questo enorme cambiamento.
Mi sento sospesa, in attesa...di cosa?? Sento che non sto vivendo, sto sopravvivendo...aspetto che il tempo passi e ti porti via dal mio cuore...aspetto che la casa arrivi a farmi voltare pagina...aspetto...ma forse dovrei smetterla di aspettare...il mondo mica mi sta aspettando...
Forse in fondo sto aspettando te...anche se non voglio davvero che torni, mi faresti troppo male...
Domenica credo verrai a vedere la partita...mi immagino già il mio cuore che arriva in gola appena ti vedo...spero solo di riuscire a controllarmi e a giocare bene...
Chissà cosa starai facendo ora amore...sei a Venezia con la scuola...chissà a che ora torni su...chissà cosa fai stasera...chissà a cosa pensi...se mi pensi ogni tanto, se ti manco almeno un pochino...chissà...
Ti amo Piccola...anche se voglio imparare a vivere senza di te...ma ti amo.