Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

..ritornare così qui all'improvviso..perchè forse questo è uno dei pochi modi per parlare apertamente e dire quello che si pensa..Ho voglia di SFOGARMI, oggi. E' da ieri sera che piango.. che cerco di trovare una spiegazione e puntalmente non la riesco a trovare. Mi chiedo se è mai possibile che io mi affezioni così in fretta alle persone. Mi sento una bambina: ho da dare tanto.. MOLTO. ma sembra che nessuno in questo mondo riesca a rendersene conto..cheppalle! mi sono stufata di sentirmi così! Possibile che non ci sia mai un momento della mia vita, in cui TUTTO E DiCO TUTTO vada per il verso giusto? Quando credo di aver trovato LA PERSONA CHE iN QUESTO MOMENTO, SENTO CHE POSSA RENDERMi FELiCE, Puff! compare qualcosa.. o meglio dire qualcuno, che cerca di ostacolare questo mio PICCOLO MOMENTO DI FELICITA'! e dire che io non l'ho mai negata a nessuno, la felicità. mai. Cavolo! Mai. Ma se è così che gira il mondo.. Bhè. Vedrò di adeguarmi. Anzi no! Resterò sempre me stessa. Perchè so che alla fine se io sono fatta così, nessuno può cambiarmi.. Non posso nemmeno imponermelo. Qualcuno prima o poi mi vedrà PER QUEL CHE SONO DAVVERO.
Quanto ci vorrà? Giorni? Settimane? Mesi? Anni? Uff. Non lo so. Tante domande, appunto, che mi affollano la testa. e Mi sento STANCA. TRISTE. INDECISA. TIMOROSA. DOLCE. ARRABBIATA. INCAZZATA. e chi più ne ha più ne metta.

Spero solo che questa giornata del cavolo passi in fretta. Domani è un altro giorno.. in che film lo dicevano? Ecco. un'altra domanda.
Basta! Devo smetterla.
Vi prego. trovatemi il principe azzurro! liberatelo e portatemelo. Lo PRETENDO!!
</3