L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sapete cosa ho capito della vita? che bisogna viverla così come viene.
io prima ero sempre nervosa, appena mi capitava qualcosa che non doveva succedere mi piangevo addosso e pensavo che la mia vita faceva schifo e guardavo alcune ragazze della mia stessa età e pensavo:"beate loro",e poi mi lasciavo perdere molte occasioni e non dicevo mai quello che pensavo.
ora fortunatametne non sono più così, le opportunità si devo prendere al volo, senza farsi scappare niente, almeno provarci anche se non è come noi ce lo aspettiamo...e ho capito che con i lamenti non si risolve niente, anzi è anche peggio perchè oltre ai problemi che si devono affrontare c'è anche il pessimismo, il pensiero di non farcela.
bisogna affrontare tutto con positività, ottimismo e soprattutto con la tranquillità e la fiducia nelle nostre capacità.
prima ero insicura di me, ora no io ce la posso fare, perlomeno rischio ma non mi tiro indietro, a niente.
sono conentissima di questo mio cambiamento anche perchè sono riuscita a farlo tutto da sola, con le mie forze e piano piano sto sempre migliorando.so che la vita è fatta di momenti belli e momenti brutti, ma è così ed è BELLISSIMA.
infondo al cuore questa cosa l'ho sempre saputa ma la maggio parte delle volte ero troppo impegnata a lamentarmi per fermarmi e riflettere sulla vita, sulla mia vita che solo io posso gestire nel lmigliore dei modi.tutti voi, non lasciatevi sfuggire niente, sia per la timideza, per la paura, l'ansia, l'insicurezza, la devìbolezza, per niente al mondo e fate valere sempre le vostre idee, quello che pensate ditelo senza problemi e parlo anche di cose banalissime.
un bacio a tutti, con affetto Silvietta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938