Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti i ragazzi e ragazze che come me hanno sperato che il proprio ragazzo smetteva di drogarsi, a tutte quelle persone che hanno sofferto per qualsiasi motivo.
Io e lui stavamo insieme da quasi tre anni ma ci conosciavamo da quando eravamo piccoli, ho sempre avuto un debole per lui il mio primo ragazzo e il mio primo vero e unico amore.
I primi due anni stavamo da dio uscivamo con gente tranquilla fino a quando non conobbe un ragazzo fuori di testa, che si drogava, ma io non lo giudicai mai male a questo ragazzo.
Incominciò (il mio ex ragazzo)a fumarsi una canna, poi passò alla cocaina e alle pastiglie, e lì cominciarono le ostre litigate, voleva da me i soldi per comprarsi la droga, ma niente e così iniziò a rubare.
A quel punto no sapevo cosa fare, se lasciarlo o aiutarlo ma mam mano vedevo in lui la voglia di non cambiare, la voglia di sballarsi di rovinarsi sempre di più.
Per essere sicura che smettesse stavo con lui 24ore su 24 non andavo più acuola e andai a dormire a casa sua, ma neanche questo tentativo funzionò.
Per lui feci di tutto e di più andai contro alla mia famiglia, al mio orgolgio, ma tutto ciò lui non lo capiva o non lo voleva accettare.
Due mesi fa siamo arrivati al punto di lasciarci, è stato difficile per me dirgli che non volevo più continuare che tra noi non c'era + niente ma con tanta fatica ci sono riuscita ma solo con le parole
In questi mesi ho saputo che sta facendo di peggio che è insieme a un'altra che pippa insieme a lui, lui a volte mi cerca ma no volgio +sbagliare non volgio soffrire ancora di + come sto soffrendo io. Spero con tutto il cuore che un giorno cambierà e che troverà una brava ragazza, mi darà molto fastidio il saper che sta con lei ma sarò felice per lui per il semplice fatto che non dovrò +rivedere tutto messo male.
Chiedo solo questo che si sistema, è l'unica cosa che spero da quando ha comiciatoa drogarsi.
Grazie a voi alle vostre dediche mi avete dato la forza di sfogarmi con voi vi sono tanto grata se mi posso permettere vorrei dire l'ultima cosa: non pensate che di cambiare una persona, sarà solo lei a cambiare se vorrà, soffrireste e basta è un consiglio ma anche una brutta esperienza che ho passato, un'illusione. ciao