L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti sn clekla, mi rivolgo a voi perchè sono molto disperata e tanto triste ma soprattutto arrabbiata.
da quando avevo circa otto anni frequento una scuola di danza, io sn stata sempre dall'inizio un angelo per i miei maestri per loro avrei dato la mia vita.
ero molto innamorata di loro erano i miei idoli, le mie star e i miei dei.
io nn andavo mai a scuola di danza se nn portavo un regalo a tutti e due, ero sempre sull'attenti, loro mi facevano sempre tanti komplimenti dicendo che ero brava, ero la migliore, io sapevo ballare e varie di queste.io cn il mio gruppo molto kompatti e forti abbiamo vinto tante gare.
quando loro mi invitavano ai compleanni non mancavo mai. ma andiamo avanti.da premettere che io so ballare benissimo perchè me lo dice chiunque, cmq però io alei nn la credevo mai
arrivati ai miei 18 anni loro al mio kompleanno nn si presentarono e da lì io mi arrabbiai moltissimo e nn ci parlammo più e cominciarono la guerra.
mi arrivò all'orecchio pure che si diceva che io nn sapevo ballare e che nn ero pronta per ballare in mezzo al pubblico.
io da quel giorno in poi non ho più avuto stioma di me, mi sn lasciata prendere dalla tristezza: ero confusa, la mia vita era finita.
ma un giorno trovai una mia amika che mi fece rendere conto che loro nn devono più esistere per me.
allora nn ci pensai più, ma una settimana fa fino ad ora nn faccio altro ke pensare a loro.
aiutatemi cosa posso fare? grazie in anticipo per la vostra risposta perchè spero che sarete in tanti.by vostra clekla...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938