Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao dani...
è da più di 22giorni che non ci sentiamo e parliamo...sinceramente potevamo immaginare che finisse così...perchè l invidia è una brutta cosa soprattutto quando di mezzo c è l invidia della tua ragazza...
quello che ora ti posso dire è che mi dispiace e che mi manchi...mi manca parlare per ore al telefono, mi manca chiederti consigli e potermi sfogare mi manca il tuo venire a casa mia per mangiare una pizza per portarmi la chiavetta o solo per parlare un po
e per farci compagnia...
mi sta venendo in mente il pomeriggio che siamo andati a vedere il fè giocare..tutto il tragitto a cantare e a ridere...mezzora è passata troppo in fretta..(quelle canzoni tutt ora le sento quando sono a casa)... e spero che ti rimanga un bel ricordo di quel giorno..
credo che tutto quello che c era tra noi sia finito, l amiciazia è finita ma con il cuore in mano ti dico che non so se sia un bene o un male tutto questo, ora sarà contenta...perchè non sono piu un intralcio, prima le ero scomoda..e lo sappiamo tutti e due..e..inoltre ti dico che non credo sia tutta mia la colpa, io ok mi sono fatta da parte e magari ho sbagliato ma non ti vedevo più convinto..convinto di voler continuare la nostra amicizia, convinto delle scelte che facevi, prima facevi le cose per me(venivi da me, ci sentivamo, ci chiamvamo, il cartellone per il fe, nonostante c era lei che non volesse) ma alla fine anche e soprattutto quello significa la parola amicizia, fare le cose con il cuore senza ascoltare a volte la testa e... anche la ragazza...
ero contenta anche se ok, forse nei suoi confronti non era giusto..ma lei voleva che tutto finisse...ha gufato e lo sappiamo entrambi gia solo per il rapporto che si è venuto a creare tra me e lei..
se io mi sono fatta da parte è anche perchè nell ultimo periodo ti vedevo in difficoltà..ti vedevo in mezzo a due fuochi e non volevo..
so che eri in una brutta situazione, ma credo che alla fine hai ascoltato più lei di me..ma tra..perchè è giusto cosi... non ce l ho con te per questo ma per le tue parole che poi non si sono rivelate la verità... hai sempre detto che ero la migliore e io t ho SEMPRE creduto ma ne sei ancora convinto?? hai sempre detto che mi volevi bene, tanto bene..ma è veramente cosi? eh? ci soffro un po ma spero che passera..e il mio non farmi sentire non è indifferenza ma solo dolore che si sfoga..
vorrei sapere perchè non ti sei più fatto sentire!! e perchè sei cambiato!!
ci sono rimasta male quando mi hai dato della maleducata.giuro..con te non credo di esserlo mai stata...con altri si...
comunque ti volevo ringraziare per quello che hai fatto per me..per essermi stato vicino e per avermi sopportata..
TI VOGLIO BENE!!!
(avrei ancora tante altre cose da dirti ma l importante è che tu prenda bene le mie parole e spero che tu non pensi che non abbia avuto il coraggio di dirti tutto in faccia perchè mi auguro che tu sappia che non è cosi, ma vedi questa dedica come un gesto carino nei tuoi confronti..o meglio..come una dimostrazione)...ciao!!