L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Oggi, mi è capitato di rileggere le e-mail che ci eravamo scritti a novembre, quando eravamo in piena crisi. Mi sono messa a piangere. Ho rivisto le foto insieme, le pagine del mio diario che parlavano sempre e solo di te... E poi l'ultima e-mail. Quella che mi hai mandato circa due settimane dopo che ti avevo lasciato. "È dura ammetterlo, ma la verità è che mi manchi", mi hai scritto.
Io ora sto con un altro ragazzo, a cui tengo davvero tantissimo e ch mi ama con tutto il suo cuore...Sono felice quando sto con lui.
È quando resto sola che penso a te. E provo una sensazione strana: mi manchi, ma al tempo stesso non vorrei tornare insieme a te. È solo che mi chiedo...avrò mai una storia come quella che ho vissuto con te?
Mi facevi arrabbiare, ma sapevi anche sorprendermi, e le piccole cose le facevi sempre sembrare grandi, importanti, speciali, uniche, indelebili. Perché non riesco più a provare quelle sensazioni?
Perché dopo di te mi sembra che ogni storia sia banale, anche se tengo moltissimo alla persona cui sto insieme? Perché penso a tutto questo anche se non vorrei tornare a stare con te?
Ti ho lasciato, dopo due mesi mi sono messa con un altro, ti sei arrabbiato quando l'hai saputo, ora sono settimane che non ti sento.
Io vorrei solo che tu sia felice.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938