L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Stavo pensando, stanotte, mentre non riuscivo a prendere sonno, che per avere successo nella vita secondo me è importante avere un buon livello di autostima e fiducia in sè.
E ho capito che io devo proprio fare degli sforzi per cercare di volermi piû bene, di stimarmi di più e di avere più fiducia nelle mie possibilità.
Tutti hanno possibilità, ognuno di noi secondo me è straordinario così come è, con i propri pregi e difetti, solo che ognuno vorrebbe sempre cercare di essere quello che non è, ognuno si stima troppo proco.
Io per esempio, mi rimprovero sempre il fatto di non avere molta fiducia in me, non so perchè, non l'ho mai avuta, fin da piccola.
E sono convinta che anche se nella vita avrò successo, non cambierò idea sulla mia autostima, perchè io sono fatta così purtroppo, vedo sempre gli altri migliori di me, e io sempre meno degli altri.
Lo so che sbaglio, forse sarà che devo ancora fare esperienze nella vita e poi magari cambierò il punto di vista.. vedo tante persone che, almeno apparentemente, sembrano molto sicure di sè, io vorrei tanto assomigliare a quelle persone ma vedo che non ce la faccio, sarò un'eterna insicura e il mondo mi mangerà..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938