L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Io non credo di riuscire a farcela ancora.Sono stanca, di tutto e di tutti.Sto tremendamente male, ma nessuno sembra accorgersene... o forse, a nessuno importa poi più di tanto.La mia migliore amica si limita a dirmi "Che ti posso fare io?"...sì, mi ascolta... ma ho la sensazione che non mi sopporti più.In fondo, dopo essere stata letteralmente tradita da due persone che si ritenevano "amiche vere", all'amicizia non ci credo quasi più.
Mia madre lavora tutto il giorno, e quando torna a casa la sera, è sempre troppo stanca per ascoltarmi... mangia e dopo mezz'ora è già a letto che dorme.
E se le propongo un pomeriggio da passare insieme, è sempre troppo stanca per uscire.
Con mio padre non ho mai avuto un bellissimo rapporto... lui fa il ruolo del padre, di quello che vuole che ritorni alla sera a un certo orario, e basta.
Il mio primo vero amore, quello che è stato la persona più importante per me, quello che ho amato con tutta me stessa, ormai mi considera solo un'amica come tante... nulla di più.
Sono immersa in un vortice di perenne dolore che mi sta pian piano risucchiando... e non ce la faccio più. Ogni giorno è peggio di quello precedente.
Vorrei solo trovare il coraggio di porre fine a questa eterna sofferenza, una volta per tutte.
Voglio scappare via, in un mondo dove le apparenze non contano, dove nessuno ti pugnala alle spalle... questo mondo non è per me.
Voglio scappare via...da tutto, da tutti...da me.
Sto male... sto davvero troppo male.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938