L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sto ascoltando le nostre canzoni, la canzone che ha reso magico il nostro primo bacio, e tutte quelle che ci facevano compagnia nei nostri momenti più belli!Ma mi rendo conto, che mi sto facendo solo del male, perchè di te, mi resta solo il tuo ricordo.è vero, siamo stati poco insieme, appena 2 mesi, ma la nostra storia l'ho vissuta veramente intensamente, mettendo tutto e tutti da parte, per godermi nel miglior dei modi il ragazzo che è stato per tanto tempo il protagonista dei miei sogni, e che ero riuscita a farli diventare realtà, che è riuscito a farmi perdere la testa come mai nessun'altro c'è riuscito, e che dopo 2 mesi, con un misero messaggio ha infranto i miei sentimenti, come se niente fosse! e dopo che io ho dato tutta me stessa, amima e corpo tu come ti gistifichi? "scusami se ti ho illusa, ma non sono pronto per una storia seria"!!! a riguardo spendo solo 3 parole, MI FAI SCHIFO!! dopo che mi prometti cielo e terra, mi vieni a dire queste cose? io 20 anni, pochi per soffrire nuvamente per la seconda volta per un amore deluso, tu 25, tanti paragonati alla tua maturità non ancora raggiunta.
Non capisco perchè il destino è cosi crudele nei miei confronti, anche io voglio conocere parole come felicità, sono stufa di vedermi sempre porte chiuse in faccia..cosa ho fatto di male in questo mondo per meritare tutte quste delusioni, parlo così, o meglio dico "tutte" perchè questa appena citata non è l'unica...forse è ora di voltare pagina e di pensare più a me stessa!!!
caro illusionista, complimenti, ti stringo la mano, perchè sei un bravissimo giocatore, e meriti l'applauso di tutti quanti... resta un pò con i piedi per terra, e ricorda che il mondo non gira tutto intorno a te!!!! te lo dice una ragazza he ti ha voluto veramente bene.
A tutti dico... non credete mai a nessuno, perchè nessuno è come credete!!!! purtoppo in questo mondo bisogna camminare con i piedi per terra!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938