Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ecco arrivato un nuovo venerdì sera, e come al solito mi ritrovo nella stessa situazione che ormai conosco bene, che si ripete da più di 2 anni: la solitudine totale.
Ho 29 anni, sono single da 3, lavoro e vivo sola. Le amiche che avevo non le sento più da 5 anni. So che sono tutte sposate o convivono. La relazione che ho avuto ha fatto si che mi staccassi da loro. In quel periodo frequentavo la compagnia di lui, e quindi, dopo aver concluso quella relazione durata 4 anni, sono rimasta completamente sola. In aggiunta attualmente vivo per lavoro in un'altra città e sono pure distante dalla mia famiglia, unica risorsa che mi è rimasta.. Non è una situazione facile. Trovo difficile instaurare nuove amicizie. Trovo persone non disponibili o già impegnate. Compresi i ragazzi, sembra che siano già tutti fidanzati e sposati!! Le uniche persone che vedo regolarmente sono quelle che frequento in palestra, ma anche lì ognuno fa i fatti suoi. A volte mi sento veramente triste, ma è normale lo so, nel mio caso.
Quello che mi manca è la serenità, l'avere anche solo una persona, che ti dà amicizia sincera, qualcuno con cui parlare, non chiedo molto, sono piccole cose che mi mancano, veramente sono piccole cose...
Sta di fatto che quando arriva il fine settimana vado in crisi..e poi questa tristezza si sta facendo troppo densa, troppo frequente. Da parte della mia famiglia ho l'affetto da parte dei miei genitori e dei miei fratelli. Ma la mia vita mi manca, la mia vita è fatta solo di me me me e basta. Non lo so se sono normale, sto pensando di andare da uno psicologo per capire cosa dovrei fare per cambiare questa situazione. Dicono di essere se stessi, dicono di essere più
aperti agli altri. Sono le solite cose che sento e sono stufa perchè mettono in risalto il fatto che io non vado bene. Non voglio più credere a questa cosa.