L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ragazzi sono alla frutta... non ho più niente per cui battermi; dentro di me credevo di poter essere normale, che un giorno anche io impegnandomi avrei avuto qualcuno come gli altri e così ho continuato ad allenarmi e spendere soldi in medici per cure atte a migliorare il mio aspetto fisico; ma adesso che mi trovo a fronteggiare la realtà mi sto arrendendo; continuo ad allenarmi ma non sò per cosa combattere, non lo sò.
Ho sempre detto che non c'erano speranze per me perchè sono diverso, inidoneo non sò, non avrei mai potuto avere ragazze; ma dentro di me, nel profondo nutrivo la speranza che sarebbe successo qualcosa prima o poi non sò... Ma ora capisco che è inutile, ho lottato per niente e morirò per niente; " sai qualche volta sento una bestia dentro di me e faccio fatica a respirare ". Il mio migliore amico mi conforta dice che il problema è solo mio, mi spinge a tentare, ma per quanto bene possa volermi per lui è diverso.
La verità che se si vuole essere felici occorre essere belli, essere griffati ed apparire, avere la reputazione. Le ragazze di sicuro diranno che non è vero, ma nella pratica è così; o così o non sei che un ombra, un nessuno, un perdente.
Morirò da solo ne sono certo ormai. La parola a voi, siate obbiettivi e per facilitarvi il compoto vi fornisco alcuni dati fisici: alto 1, 80 m, peso 70, occhi e cap castani; faccio palestra da 1 e mazzo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938