Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Questo è l'unico posto dove mi posso sfogare..Sarò giudicata, sia positivamente che negativamente, ma non m'importano i giudizi che le persone hanno di me, perchè a me non interessa più questa vita..
Ho solo 16 anni, e dire tutto ciò mi fa star male, ma cosa ci posso fare?Mi odio da sola per quello che dico e quello che mi faccio e non ho bisogno che delle persone mi facciano sentire ancor di più una nullità(non mi riferisco a chi leggerà questa dedica).
Ho 16 anni ed ho tentato il suicidio più di una volta, e non so dove trovo la forza giorno dopo giorno di andare avanti, non so come riesco ogni mattina ad alzarmi e affrontare la vita..
Ho 16 anni e in meno di 2 anni ho perso 3 persone a me care, per un c***o di cancro incurabile, per quella malattia che ogni anno si porta via con se milioni di persone..Ho visto queste persone morirmi sotto agli occhi..Ho seguito la loro malattia passo dopo passo e quando è nata qualche speranza è stato il momento che tutto ha avuto fine..
Ho seguito la loro malattia con il magone allo stomaco, con il desiderio di morire con loro, con il desiderio che quell'incubo si terminasse con una vittoria per tutti noi..Ma per quest'ultima cosa mi sbagliavo, perchè tutti noi abbiamo ricevuto una sconfitta, sia morale che psicologica..Ed ora zie, nonna mi dite come faccio ad andare avanti??Mi dite come faccio a tornare a sorridere senza di voi?è stato troppo il dolore che ho ricevuto troppo forte per una ragzza di 14 anni, è stato troppo tutto insieme..Chi è che cancellerà quelle cicatrici dal mio cuore??Chi è che cancellerà le cicatrici che ho sui polsi, sulle gambe??Chi è che cancellerà tutto ciò??
Voi ve ne siete andate, ed ora chissà dove vi trovate, di sicuro in un mondo meglio di questo...Ma io??Come faccio?Spero di raggiungere presto quel mondo sconociuto a me, spero di raggiungervi presto per stare tutte insieme, per stringerci, per recuperare tutto questo tempo che siamo state separate, per rimediare ai miei errori..
Solo un parola voglio dirvi:ADDIO..VI VOGLIO BENE!!..

P.S.Ragazzi non commettete i miei stessi errori, se avete un problema, sfogatevi in tutti i modi..Ma non fatevi del male perchè starete sempre peggio, non riuscirete mai più a uscire da quel tunnel senza fine..Parlate con la prima persona che vi capita davanti, sfogatevi su un foglio, parlate anche al vento, ma liberatevi di tutto il marcio che avete dentro, fatelo per quelle persone che ormai non possono più farlo..