L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono passati quasi sette mesi e ogni giorno mi sembro sempre più stupida, io ancora qui a pensare a te, mentre tu vivi la tua vita dopo aver cancellato con soddisfazione tutti i nostri ricordi.
Di tempo ne è passato, di cose ne sono successe, di ragazzi ne ho avuti dopo di te, ma niente e nessuno m'ha ridato un singolo attimo di quello che provavo con te e capisco che mai nessuno al mondo sarai tu..il mio primo vero grande amore.
Eri tutto per me, il senso dei miei giorni, la cosa più bella che mi fosse capitata e quando mi hai lasciata, solo una settimana dopo aver festeggiato un anno di noi, mi sono sentita morire dentro, hai portato via tutto quello che mi rendeva felice lasciando un vuoto incolmabile.Ed io ancora speravo che un giorno saresti entrato da quella porta come facevi ogni sera, poi però ci si rende conto che il tempo allontana sempre di più..
Scusa se non riesco a dimenticare tutti quei momenti, scusa che ancora piango, scusa se ancora penso a noi..scusa se nonostante tutto quello che mi hai fatto non riesco ad odiarti.
Beh spero che non dovrai mai provare quello che ho passato io dopo quel maledetto giorno, ma se questo succederà beh forse solo allora capirai perchè io adesso, dopo circa sette mesi sono ancora qui a parlare di noi.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938