L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Scusami..Lo che sono stata scema e che è soprattutto colpa mia, so di aver fatto un errore ma so anche che se non l avessi fatto me ne sarei pentita tantissimo (come è già successo per l'ultimo dell'anno).
Il 6 aprile 2007 ci siamo messi insieme...tu mi dicevi "ti amo" , io ti dicevo "ti amo"..da parte tua era il sentimento più grande che mi potessi donare, tutta l atua passione! Da parte mia un gioco di sillabe: 2 parole e niente di più..
7 luglio 2007. Dopo 3 mesi finalmente mi sono decisa a lasciarti e stavo meglio dopo perché ero riuscita a resistere, a non tradirti!
Ho fatto la scema con G. , con A., sono tornata con S. (e pensare che mi ero messa con te per dimenticarlo), finalmente ho capito che tutti e tre sono solo delle teste di ca**o, mi sono allontanata da tutto il loro gruppo per tornare nel nostro..ca**ata!? forse..
Fino al 31 dicembre quasi non mi salutavi ed io ci stavo male perché avevo bisogno di sentirti, di toccarti! Quella sera forse avevi bevuto un po' troppo vabè però c hai riprovato e ogni volta che tentavi di baciarmi io mi scansavo sapendo di fare la cosa giusta. Lacrime. Mi sono resa conto di essermi innamorata di te, per la prima volta ma ormai è troppo tardi. Da quella sera di nuovo amici come eravamo stati fino a quel maledetto giorno in cui ti ho detto di SI:le solite prese in giro, botte..
Pasquetta. Tutti insieme nella STESSA CASA DOVE ERAVAMO IL 31 DIC.. dall 11 di mattina a mezzanotte..era ovvio che qualcosa sarebbe successo.
Prima mi prendi in braccio, poi sul divano, sotto le coperte.. è successo..e non ho fatto niente per fermarti. Solo quando dovevo andare via Mi sono alzata, preso tutta la roba e ti ho detto "Scusa".. Scusa se mi sono comportata così..dovevo capire che sta succedendo nel mio cuoricino e purtroppo è come sospettavo: ho voglia di te! solo quello, niente amore..come un anno fa.
Il giorno dopo ho parlato col tuo miglior amico, mi ha fatto bene, non so se te l ha dette le cose che gli ho confidato ma spero proprio di si perché non sarò mai in grado di dirtele! Non so, ieri a scuola non mi hai rivolto parola neanche per salutarmi.. tato siamo in classe insieme non puoi fare finta di niente! Bisogna affrontarla la realtà... abbiamo solo 15 anni chissenefrega di quello che dicono gli altri! di quello che è successo.. impara a dirmi sempre quello che pensi perché io ho bisogno di te.. Non ti amo, ma senza di te mi sento nessuno..e ogni cosa che faccio è inutile, ed ogni giornata è vuota e sempre uguale a quella prima come a quella dopo.. siamo arrivati al punto che non vedo l 'ora di essere a scuola
solo perché almeno ti vedo..
Scusa per tutto! Scusa se ti voglio bene! Scusa se ho inrociato la tua strada..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938